Il ruolo delle SPAC in un workshop di Sda Bocconi

Palladio Corporate Finance supporta il workshop di Sda Bocconi - Go public or go private: il ruolo delle SPAC. L’interesse crescente verso questo veicolo d'investimento, che ha in PFH un pioniere per il mercato italiano, induce a valutare i fattori che ne hanno determinato il successo o l'insuccesso. Come si è evoluto il fenomeno in Italia? Con quali caratteristiche distintive rispetto ad altri mercati? La struttura delle nostre PMI è adatta a questo nuovo strumento?

L'appuntamento di giovedì 1 marzo 2018 rappresenta un'opportunità per discutere questi temi, verso nuovi modelli di approccio e di gestione. “Go public or go private: il ruolo delle SPAC” si terrà dalle ore 17 alle ore 20 presso l'Aula Magna di via Gobbi 5, a Milano. Sulla base delle esperienze vissute dai principali operatori, si pone l’obiettivo di analizzare innovazioni e approcci alternativi per un differente modello di SPAC.

Con il workshop, SDA Bocconi School of Management prosegue l’attività di ricerca e di confronto con i maggiori operatori per individuare problemi e opportunità del mercato. La partecipazione è gratuita, previa registrazione online fino ad esaurimento posti. All'evento, accreditato dal CNDCEC (Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili), sono stati attribuiti 3 c.f.p.

Ti potrebbe interessare