Giorgio Drago (Ad PFH): “RCF è un'azienda eccezionale”

“RCF è un’azienda eccezionale”. Giorgio Drago, Amministratore Delegato di PFH, commenta la scelta della holding, entrata nel capitale del Gruppo con una quota del 30%. “RCF ha saputo realizzare un ammirevole processo di crescita e internazionalizzazione, arrivando progressivamente a conquistare riconoscibilità su tutti i principali mercati. Siamo quindi entusiasti di poter affiancare il Gruppo in un progetto di ulteriore sviluppo e desiderosi di poter apportare risorse e competenze complementari per favorire il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.

Giorgio Drago
Giorgio Drago, Amministratore Delegato PFH

“L'amministratore delegato Arturo Vicari – continua Drago - ha saputo formare una squadra di professionisti eccellenti in tutte le funzioni e ciò riteniamo sia l’ulteriore ingrediente del distintivo successo della Società”.

Vicari, ritenuto uno degli artefici del successo di RCF, continuerà quindi ad esserne l’Amministratore Delegato. “Abbiamo trovato in PFH – afferma – un partner esperto e capace di accompagnarci verso nuovi traguardi; un partner in grado di ascoltare i nostri entusiasmi, di valutarli, di analizzarli e poi di crederci assieme a noi. Noi sappiamo di produrre l’eccellenza del suono, ma adesso abbiamo cercato e trovato il supporto di un socio finanziario con un’esperienza complementare alla nostra. Ci è piaciuto l’approccio del management di PFH e siamo molto orgogliosi di questa partnership”.

Ti potrebbe interessare